• English
  • Deutsch
  • Italiano
  • Français

Azienda

OROS SRL è un’azienda subfornitrice nata nel 1999, opera in molteplici settori nell’ambito della micromeccanica di precisione. L’azienda lavora generalmente su commessa, anche se in passato ha sviluppato e proposto prodotti propri.

La produzione varia dai particolari più semplici a pezzi molto complessi e si concentra prevalentemente sul settore medicale, dentale, ottico e nella micromeccanica in generale.

Tra i principali punti di forza si può annoverare il suo parco macchine, tecnologicamente molto avanzato, che viene costantemente aggiornato per soddisfare anche le più particolari esigenze dei clienti. Le varie operazioni di tornitura e fresatura della barra in metallo o del materiale plastico vengono eseguite esclusivamente mediante l’impiego di torni CNC a fantina mobile e da centri di lavoro multitasking.

Grazie alla sua flessibilità e competitività OROS si è sviluppata anche all’estero e attualmente può contare numerose collaborazioni con aziende straniere.

OROS è sinonimo di qualità e affidabilità, ciò è comprovato dalle due certificazioni TÜV (ISO 9001, ISO 13485) che sono state ottenute nel corso degli anni.